Tutti i CORSI

Search engine optimization: le dinamiche dell'ottimizzazione per i motori di ricerca

Non basta essere presenti con un sito web, per far crescere il proprio business serve attirare il giusto traffico. Cosa sapere prima di scegliere un'agenzia SEO?

Questo corso vuole essere un'introduzione all'ottimizzazione per i motori di ricerca, con particolare attenzione alle dinamiche di questa attività, ai concetti chiave utilizzati da chi si occupa di SEO e a sfatare alcuni "miti" sui motori di ricerca.
Obiettivo del corso è mettere le aziende in condizione di fare scelte consapevoli in merito alla propria presenza sul web e ai propri fornitori.

€ 320 (iva inclusa) per le iscrizioni con pagamento effettuate entro 30 giorni dall'inizio del corso.
€ 390 (iva inclusa) per le iscrizioni con pagamento effettuate successivamente ai 30 giorni.
  • Come funzionano i motori di ricerca
  • La SEO ieri e oggi: da quantità a qualità
  • La tavola periodica della SEO: i criteri che influenzano il posizionamento
  • Gli indicatori chiave da monitorare per il successo dell'attività SEO
  • Strutturare un sito per gli utenti o per i motori di ricerca?
  • Oltre Google: cenni agli altri motori
  • Casi di successo ed errori da evitare

La versione estesa di questo corso è stata tenuta presso specifiche aziende, con consigli tarati sul settore di riferimento, nonché in vari seminari presso l'Università degli Studi di Milano.

  • DURATA: 3 ORE
  • QUANDO: Da definire
  • QUOTA D'ISCRIZIONE (IVA INCLUSA)
    fino a 30 giorni dall'inizio corso:
    € 320,00
  • QUOTA D'ISCRIZIONE (IVA INCLUSA) successiva ai 30 giorni:
    € 390,00

Compila il form per REGISTRARTI ed effettuare il pagamento.

Desidero ricevere la newsletter.
* Campi obbligatori
Inserisci il codice di verifica nel box: *

Vuoi conoscerci meglio?