Tutti i CORSI

Comunicare in CHAT

Fornire gli strumenti e le tecniche per sfruttare al meglio il canale di comunicazione via chat e rendere straordinaria la user experience in chat.

Gli studi hanno dimostrato che nella comunicazione il linguaggio verbale incide solo per il 7%. Se applichiamo questo alla chat, è chiaro che quel 7% assume un’importanza strategica, essendo l’unico linguaggio possibile. È su questo che si concentrano i nostri corsi di comunicazione, nati da un'esperienza di 15 anni nel mondo delle chat grazie a LiveHelp®, la soluzione più evoluta per l'assistenza online.

€ 200 (iva inclusa) per le iscrizioni con pagamento effettuate entro 30 giorni dall'inizio del corso.
€ 250 (iva inclusa) per le iscrizioni con pagamento effettuate successivamente ai 30 giorni.
Il corso è organizzato in 3 moduli.
I primi due sono in aula, mentre il terzo richiede una o più postazioni con accesso a Internet. Si consiglia di utilizzare le stesse postazioni usuali.
Le durate sono indicative e possono variare in funzione della preparazione e del numero dei partecipanti.
I contenuti strettamente legati alla comunicazione verranno preventivamente condivisi. Le stime si riferiscono a gruppi di massimo 8 persone.
Modulo TEORICO   |   durata 1 ora
  • Introduzione dello strumento e vantaggi della chat
  • Utilizzo di funzioni specifiche
  • Perché gli utenti vogliono chattare…
  • …come rendere straordinaria l’esperienza in chat
  • Comunicare emozioni (positive
  • Best practice
Modulo ANALISI   |   durata 1 ora
  • Analisi di esempi di chat positive
  • Analisi di esempi di chat negative
  • Imparare a leggere con le emozioni giuste
  • Individuazione degli errori più comuni
Modulo PRATICO   |   durata 1,5 ore
  • Utilizzo della chat come utente
  • Accesso come operatore
  • Esercizi di risposta a singole chat
  • Gestione di più chat
  • Gestione dei casi critici e delle particolarità

Dopo aver frequentato il corso i partecipanti acquisiscono una nuova sensibilità verso il cliente e sapranno dare il giusto valore ad ogni singola parola scritta, e non scritta. Comunicare in chat diventa subito un modo divertente e fantasioso per costruire ottime relazioni con i clienti e con i prospect.
  • DURATA: 3,5 ore
  • QUANDO: SABATO | 21/05/2016 | ORE 9:30
  • SEDE: BERGAMO, SEDE DA DEFINIRE
  • QUOTA D'ISCRIZIONE (IVA INCLUSA)
    fino a 30 giorni dall'inizio corso:
    € 200
  • QUOTA D'ISCRIZIONE (IVA INCLUSA) successiva ai 30 giorni:
    € 250

Compila il form per REGISTRARTI ed effettuare il pagamento.




Inserisci il codice di verifica nel box: *